bar

DUCHI CAFÈ

Nel cuore palpitante del centro storico di Verona abbiamo avuto il piacere di seguire l’intera ristrutturazione per la nuova apertura del settimo locale firmato Duchi Cafè.

Cura e ricercatezza di ogni minimo dettaglio, queste le parole d’ordine per il restyling di una location che doveva mantenere quel mood impeccabile al quale il brand veronese ha da sempre abituato la clientela.

La nostra squadra ha iniziato con una quasi totale demolizione degli interni e la successiva costruzione di nuovi divisori in cartongesso per creare un taglio diverso degli ambienti.

Trattandosi di un locale aperto dalla colazione all’ultimo cocktail della serata, era imperativo studiare un controllo assoluto del suono; abbiamo quindi realizzato controsoffitti acustici in cartongesso, che favoriscano l’isolamento dei rumori interni al locale.

Dopo le contropareti in cartongesso con gola porta led, studiate per creare la giusta scenografia di luci e ombre, in tutto il locale abbiamo optato per una scelta di vero carattere: pavimenti in resina che hanno rimodellato tutte le superfici presenti (anche nei bagni).

 

Da sempre Duchi Cafè a Verona investe nella ricercatezza e nella cura dei particolari, ogni dettaglio è studiato per regalare un servizio impeccabile alla clientela. Per mantenerci in linea con questo stile raffinato, dopo la tinteggiatura interna abbiamo posato delle fantastiche ceramiche di design alle pareti.

I lavori non sono ancora ultimati, ma siamo sicuri che non vedete l’ora di ammirare l’ultimo nato del brand Duchi e una delle ultime realizzazioni firmate Bissolo Contract Tecnologie.